Modulistica

Tutti i moduli di richiesta vanno inviati entro i termini previsti - Consultare la Guida per lo Studente.

Tutte le altre tipologie di richiesta possono essere sottoposte al Consiglio di Corso di Laurea in qualsiasi periodo dell’A.A.

Moduli da inviare (tramite email: presidenzacds@unict.it) alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea

  1. cambio Commissione esami
  2. richiesta di convalida crediti
  3. richiesta discipline opzionali
  4. cambio discipline opzionali
  5. richiesta assegnazione tesi magistrale

N.B. I moduli compilati vanno inviati esclusivamente in formato compatibile Microsoft Office (con estensione .doc  .docx  .xls  .xlsx  .rtf ).

Il modulo 5 (richiesta assegnazione tesi), dopo la compilazione, andrà salvato in formato .pdf, sottoposto alla firma elettronica del Relatore e inviato, in tale formato, alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea.

Ricordati di rispettare l’ambiente. Non si devono stampare questi moduli.
Non è necessario firmare i moduli.