Modulistica
Tutti i moduli di richiesta vanno inviati entro i termini previsti - Consultare la Guida per lo Studente.
Tutte le altre tipologie di richiesta possono essere sottoposte al Consiglio di Corso di Laurea in qualsiasi periodo dell’A.A.
Moduli da inviare (tramite email: presidenzacds@unict.it) alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea
- cambio Commissione esami
- richiesta di convalida crediti
- richiesta discipline opzionali
- cambio discipline opzionali
- richiesta assegnazione tesi magistrale
N.B. I moduli compilati vanno inviati esclusivamente in formato compatibile Microsoft Office (con estensione .doc .docx .xls .xlsx .rtf ).
Il modulo 5 (richiesta assegnazione tesi), dopo la compilazione, andrà salvato in formato .pdf, sottoposto alla firma elettronica del Relatore e inviato, in tale formato, alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea.
Ricordati di rispettare l’ambiente. Non si devono stampare questi moduli.
Non è necessario firmare i moduli.